Deep Water Blues
Excerpts rizomatici e randomatici dalle acque profonde della Louisiana...
Deepwater Movie, un nuovo modo di assemblare mosaici visivi (per film).
Deepwater the Movie, un nuovo modo di raccontare una storia che si è fatta leggenda (con il film).
Deepwater Heat, un nuovo modo di suscitare vibranti speranze: "where the heck is the warming gone?" Maybe below 700 m? Maybe is sequestred down to 2000 m? Maybe in the Arctic below sea ice? Maybe...like a déjà vu film (thanx to clayco).
Deepwater Horizon, un nuovo modo di chiamare la penultima frontiera: quella degli orizzonti perduti senza patria e senza gloria. Ma non siamo più a Shangri-La: di chi sono le deep waters? chi si assume specifiche responsabilità? chi caccia 'o grano in caso di incidente? Chi lo cucina per i pescatori? Chi per investirci food for oil? Uhm....uhm....uhm.....
∇∆∇∆∇∆∇∆∇∆∇∆∇∆∇∆
Post-apnea by message of the blues: BP la sorellona che dalla "mia automobile" (1965) passa al deep green e al baby groove - beyond petroleum, do you remember?
Come il carbone pulito, l'insalata da McDonald e la melassa dimagrante: storie di ossimori perduti senza infamia e senza lode.
Dai, ci sono buone notizie. Denial Depot è stato risvegliato dall'attacco di the Cooch a Michael Mann e le nuove leve sono in gran forma:
RispondiEliminahttp://friendsofginandtonic.org
Subito nei top sites! Gran sito sardonico per sardine sarde :-D
RispondiEliminahttp://www.paradisola.it/ricette-sardegna/detail.asp?iPro=379&iType=20